Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie Gianni della tua attenta e appropriata analisi del messaggio poetico. La nostalgia del luogo di nascita è anche la nascita di valori che paiono rafforzarsi con il tempo. Sono quei valori che ti legano a un territorio in una indissolubile armonia di intenti. Quei valori che ancora a distanza ti commuovono e guidano il tuo esilio facendo rivivere la tua infanzia e l’innocenza che contraddistingue quegli anni. Perle che ti accompagnano e ti aiutano a custodirne la lucente trasparenza.
Bei ricordi di una campagna e di una età felice, dove tutto era gioco con qualche dovere. Ora alcuni sono rimasti bambini che rincorrono il gioco non più innocente di guerre tra bimbi, causando vogliosi distruzioni del nemico non più piccolo ma con serio dolore e distruzione e lutti veri per tutti, al solo scopo di vincere una guerra impossibile come gioco di bimbi, come partitella nel campetto della parrocchia, Per esultare we are the Champions, per un momento senza capire che han perso età ed umanità lasciata solo a ieri, ai piccoli, ai giochi di bimbi mai cresciuti.