Videoconferenza venerdì 7 luglio alle ore 20,30 riservata agli iscritti della Casa della Casa della Civiltà. Vi presenterò in anteprima “Un miracolo per l’Italia”

Cari amici buongiorno. Spero che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati sereni, fortificati e determinati.

Evviva! La gestazione del mio nuovo libro è ultimata ed è in sala parto. A giorni saranno disponibili le prime 2 mila copie cartacee. Faremo anche la versione digitale, l’E-Book e, se possibile, la versione dell’audiolibro.
Produrremo, grazie allo straordinario contributo di Alex Di Gregorio, che ha ideato la copertina e ha curato l’impaginazione del libro, del materiale cartaceo e audiovisivo per far conoscere sia il contenuto del libro sia la proposta della nostra piccola comunità “Casa della Civiltà”.
Tutto procede come programmato. Era programmata anche la mia inveterata abitudine di sobbarcarmi un onere ragguardevole nella fase conclusiva del parto. Oriana Fallaci, con cui ho avuto il privilegio di instaurare un rapporto personale di riflessione culturale, indicava i suoi libri come «i miei figli», dopo aver subito due aborti spontanei.
In effetti, anche i libri hanno una fase di gestazione e del parto. Nel caso dei miei libri, la fase del parto è particolarmente impegnativa. Ma, alla fine, la nuova creatura viene alla luce. E, come nel caso di una nuova vita, si tratta, nel contesto dell’esistenza individuale, di un miracolo personale. Ebbene, anche la pubblicazione di “Un miracolo per l’Italia”, è un miracolo nel processo di realizzazione della missione che ci unisce.

Vi invito a partecipare questo venerdì, 7 luglio, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, a una videoconferenza riservata agli iscritti alla Casa della Civiltà.
Vi presenterò in anteprima dei contenuti del nuovo libro. Ma aspetteremo la stampa del libro prima di diffonderli.
Faremo il punto della situazione degli incontri conviviali e di presentazione del nuovo libro.
Ci confronteremo sulla crescita e sull’organizzazione della Casa della Civiltà.
Mi auguro che gran parte degli iscritti potranno partecipare.

Andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità “Casa della Civiltà”

Mercoledì 5 luglio 2023

1 commento su “Videoconferenza venerdì 7 luglio alle ore 20,30 riservata agli iscritti della Casa della Casa della Civiltà. Vi presenterò in anteprima “Un miracolo per l’Italia”

  1. Evviva, evviva! Attendiamo con ansia e non vediamo l’ora di conoscere e accogliere con affettuoso entusiasmo il nuovo nato nella famiglia della Casa della Civiltà ?????
    Complimenti Magdi per questa tua nuova, fondamentale pubblicazione e complimenti anche ad Alex per il suo prezioso contributo. Non vedo l’ora di leggerlo. Un miracolo per l’Italia è quello che sempre più spesso ci troviamo a invocare per rimediare all’implacabile declino della nostra civiltà, del nostro amato Paese.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto