MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Vincere la timidezza per accelerare il successo della missione”

Cari amici buonasera. Ci rivediamo dopo circa due mesi di una lunga pausa estiva. Personalmente ho proseguito nel mio impegno culturale e civile. Ho iniziato a presentare il mio nuovo libro “Un miracolo per l’Italia” in varie parti d’Italia con esiti diversi, complessivamente soddisfacenti considerando la realtà degradata del nostro Paese e i contenuti controcorrente che diffondo.
Ringrazio al riguardo i Responsabili delle Sedi regionali che si sono prodigati per realizzare al meglio questi incontri, sia sul piano organizzativo per far affluire più partecipanti, sia sul piano divulgativo, per diffondere il mio libro che è anche una fonte dell’autofinanziamento della Casa della Civiltà, sia sul piano della sensibilizzazione ai contenuti della proposta della nostra Comunità.

Così come ho continuato, insieme ad Alex Di Gregorio, a tenere attivo il nostro sito che, nel bene e nel male, rappresenta la nostra Sede nazionale virtuale.

In particolare ho continuato a riflettere sulla nostra missione e sul miracolo in cui crediamo.
Sono sempre più convinto che siamo sulla strada giusta, la retta via, per conseguire il traguardo della rinascita della nostra civiltà decaduta, la salvezza degli italiani dall’estinzione demografica, il riscatto dell’Italia come Patria indipendente, sovrana e libera.
Innanzitutto, prendiamo atto che questi obiettivi, formulati con questa chiarezza, non sono compresi nella proposta di nessun partito. Ma soprattutto prendiamo atto che tutti i partiti, compresi quelli che si definiscono anti-sistema ma la cui massima aspirazione è entrare a far parte del sistema, sono assoggettati, consapevolmente o meno, alla strategia disumana e criminale della grande finanza virtuale speculativa globalizzata che persegue il traguardo del “Nuovo Ordine Mondiale”.

È vero che il campione di italiani che ho incontrato nelle presentazioni del mio nuovo libro è limitato. Non ho più la capacità di attrazione delle grandi folle che avevo quando avevo delle cariche nelle istituzioni e stavo tutti i giorni in televisione. Tuttavia, ciò che ascolto e percepisco, mi conferma che c’è un terreno fertile per aggregare nuovi aderenti e raccogliere il consenso di una base significativa di italiani disorientati ma che non si arrendono, pronti a partecipare alla missione della Casa della Civiltà.
Questo terreno fertile va coltivato continuando a promuovere la formazione culturale; i frutti vanno raccolti aggregando nuovi aderenti tramite la mobilitazione civile; il contributo di tutti va trasformato nella struttura organizzativa in grado di colmare il vuoto che si verificherà con l’implosione della strategia disumana e criminale del sistema di potere vigente, confidando nel miracolo che solo il Signore potrà accordarci per vincere su un campo di battaglia in cui i rapporti di forza sono decisamente impari a nostro svantaggio.
Noi crediamo e ci impegniamo affinché il miracolo si realizzi.
Nella Storia i vuoti si creano e i miracoli di realizzano. Spetta a noi farci trovare pronti a colmare il vuoto con la proposta giusta sul piano dei valori, delle idee e della prospettiva, con l’organizzazione appropriata con le persone consapevoli, forti e risolute, facendo riferimento ad una “Guida” carismatica e efficiente.

Il messaggio centrale che voglio trasmettervi questa sera è: vinciamo la timidezza nell’aprirci agli altri per farci conoscere e invitarli a partecipare alla missione della Casa della Civiltà. Impariamo e cominciamo a osare, per essere pienamente noi stessi.

Il secondo messaggio è che non abbiamo tempo, dobbiamo accelerare, dobbiamo bruciare i tempi. I nemici della nostra natura umana, gli adoratori del dio denaro, i traditori dell’Italia che pianificano la nostra sottomissione alla tirannia dell’islam e alla dittatura della Cina capital-comunista, stanno procedendo celermente nella strategia finalizzata a imporre il “Nuovo Ordine Mondiale”, per trasformarci da umani in transumani tramite le biotecnologie, la manipolazione genetica, la robotica; per imporre il predominio della grande finanza virtuale speculativa globalizzata, che è il più grande gioco d’azzardo del mondo ed è la più grande truffa della Storia ai danni dell’umanità, sostituendo la realtà con la virtualità, costruendo per tutti noi una prigione del corpo, della mente e dell’anima tramite l’identità digitale, la carta sociale, un’unica valuta virtuale, un unico Governo mondiale, una Unica Religione Mondiale fondata sul concetto generico di amore.

L’impegno principale della prossima fase dovrà essere la mobilitazione civile. Chiedo a tutti, coordinandosi con la mia assistente personale Marialuisa Bonomo, di promuovere l’organizzazione di incontri aperti al pubblico sul proprio territorio. Stiamo perfezionando un modello di riferimento che faciliti questo compito a chi non ha esperienza organizzativa. Questi incontri devono costituire l’ambito privilegiato per far conoscere i contenuti della nostra proposta, diffondere il mio nuovo libro, aggregare nuovi aderenti alla Casa della Civiltà.

Contemporaneamente proseguiremo nella formazione culturale. Dalla prossima settimana riprenderemo delle videoconferenze tematiche. Anche in questo caso invito chi fosse interessato ad essere relatore, sulla base della sua competenza ed esperienza, a farsi avanti.
Appena possibile, ripeterò il corso base della formazione culturale a beneficio dei nuovi iscritti.

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Casa della Civiltà

Mercoledì 27 settembre 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto