Featured Video Play Icon

Magdi Cristiano Allam: “Sto meglio. È una beffa ammalarsi di Covid a 40 gradi e che conferma i dubbi sulla natura di questo virus. L’inaugurazione della Sede della Casa della Civiltà è solo rinviata a quest’autunno. Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo”.

21 commenti su “Magdi Cristiano Allam: “Sto meglio. È una beffa ammalarsi di Covid a 40 gradi e che conferma i dubbi sulla natura di questo virus. L’inaugurazione della Sede della Casa della Civiltà è solo rinviata a quest’autunno. Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo”.

  1. Ciao Magdi buona notizia a parte che, come ben sai, deve essere mantenuto il regime di paura e di costrizione psicologica del popolo affinché l’attuale Governo possa durare fino alla fine della primavera del 2023 per dare modo di fare circa trecento nomine dei dirigenti dello Stato, nomine che non potranno essere modificate da un ipotetico nuovo Governo che si dovesse insediare. Il gioco è sporco e la democrazia marcia.

  2. Molto contenta che tu stia meglio ! purtroppo è un male molto comune :noi in quattro tutti positivi con sintomi, uno alla volta , con precisione ci siamo infettati Fortunatamente questa forma non è così aggressiva e seguendo le indicazioni dei medici , quelli veri , che curano stiamo tutti in via di guarigione . Leggendo in questi giorni di riposo forzato un ne ero svariato di giornali e social appare sempre più evidente la situazione assurda in cui versiamo con un virus di questa tipologia che contro natura infierisce anche con 40 gradi. Hanno avuto e continuano ad avere vita facile i pifferai di big pharma che dalle pagine dei giornali e del mainstream ancora insistono con nuove dosi di veleno taumaturgico enunciando come cassandre scenari apocalittici autunnali . Cosa dovremo salvare questa volta ? I nonni , il natale …..ma basta !! Spero che si sveglino da questa dissonanza cognitiva endemica . Ne va della nostra esistenza in tutti i sensi. E nel frattempo problemi più gravi incombono . Buona guarigione Magdi!

  3. Mi sono beccato il morbo pure io a metà aprile, e preferisco dire che mi sono preso l’influenza, quelli i sintomi erano, anche se sono risultato positivo a sto’ delirio del test Covid…! Un po’ mi è dispiaciuto che non ci sia stato il tanto aspirato evento, però mi piace pensarla come diceva spesso mia madre di fronte alle contrarietà, “ogni impedimento è per giovamento” …! Lei era molto apprezzata per il suo fatalismo, chissà, sarà stato il suo vissuto tra gli arabi, perciò alhamdulilla’… Mi sono beccato il morbo pure io a metà aprile, e preferisco dire che mi sono preso l’influenza, quelli i sintomi erano, anche se sono risultato positivo a sto’ delirio del test Covid…! Un po’ mi è dispiaciuto che non ci sia stato il tanto aspirato evento, però mi piace pensarla come diceva spesso mia madre di fronte alle contrarietà, “ogni impedimento è per giovamento” …! Lei era molto apprezzata per il suo fatalismo, chissà, sarà stato il suo vissuto tra gli arabi, perciò alhamdulilla’…!

  4. Carissimo Magdi, mi fa davvero molto piacere che tu sia praticamente già guarito. Credo che l’assurdità delle misure tuttora in vigore e di tutta la gestione della pandemia, si stiano palesando a tutti coloro, che in un modo o in un altro, sono venuti in contatto con la malattia stessa, da vaccinati o da non vaccinati.
    Da cittadino spero soprattutto che i sanitari trovino il coraggio di avere un approccio più scientifico e decisamente meno ideologico, e che questo porti ad un risveglio delle coscienze e ad una rinascita del nostro senso civico, inteso a livello nazionale.
    Buona domenica del Signore a tutti gli amici della Casa della Civitltà e grazie ancora per il tuo impegno.
    Luca

  5. Che gioia grande sapere che stai già meglio 👏🏻👏🏻👏🏻 Ringraziamo Dio e le ottime cure efficaci che stai seguendo da sempre ! Tutti dovremmo metterci nelle mani della natura che aiuta a prevenire molte malattie, anch’io prendo molte vitamine e integratori come quelli da te elencati . Sarà davvero una festa ancora più bella quando potremo abbracciarci di persona, sperando che il governo di incapaci e fraudolenti non ci metta ancora i bastoni tra le ruote, lèggevo stamattina di Ricciardi che ci sarà un’ondata di infezioni ancora più grande delle precedenti nei prossimi mesi !!! Sento molte persone, però , questa volta lamentarsi e intenzionate a rifiutare la quarta dose , il flop della vaccinazione potrebbe fermare le scelte di questi pazzi che ci governano! Buona domenica del Signore, forza sempre avanti a te Magdi e a tutta la grande famiglia di Casa della Civiltà 🤗

  6. Carissimo Magdi, ti vedo che stai benissimo, anche io e mio marito abbiamo presso covid a giugno, è stato solo un giorno con mal di testa e dopo tre giorni siamo diventati negativi. Ti auguro di passare una serata serena. Un abbraccio da Hamptons.

  7. Ho già espresso in parte il mio parere ieri, un virus del sistema respiratorio si può anche accidentalmente prendere d’estate ma generalmente le persone affette sono relativamente poche, invece bombardano le orecchie di chi ancora li ascolta con numeri da inverno. Questo mi fa sospettare che sia fatto per tenere tutti sotto il giogo ancora per molto tempo. Per fortuna nella maggioranza dei casi si sta rivelando abbastanza innocuo. Che Nostra Signora Maria santissima che tra Chiavari, Rapallo e Camogli oggi viene venerata sotto i titoli dell’orto, di Montallegro e del Boschetto ti assista e ti protegga, Magdi

  8. Carissimo Magdi, grazie per il video. È confortante vedere quanto rapidamente ti stia riprendendo. Grazie anche per aver condiviso con noi gli integratori che assumi per potenziare le difese immunitarie. Anch’io, come te, ho molte perplessità nell’assistere per la prima volta alla diffusione di un virus influenzale in piena estate. Saggia la decisione di rimandare l’inaugurazione all’autunno. Dovremo attendere un po’, ma ne varrà la pena. Un grande abbraccio, di cuore.

  9. Magdi carissimo! apprendo adesso del rinvio della festa e del contagio che ti ha colpito, ma sono felicissimo di sapere che stai meglio e sei già in via di completa guarigione già al secondo giorno, ti auguro di cuore che ti possa rimettere immediatamente e completamente. Egoisticamente, nel rispetto di tutti gli amici che si erano organizzati per partecipare all’inaugurazione della Casa della Civiltà, posso dire che sotto sotto sono contento del suo rinvio a settembre perché sono ancora in Olanda e ieri non sarei potuto venire, ma a settembre farò di tutto per esserci. Un grande abbraccio, arrisentirci e soprattutto arrivederci presto.

  10. Tutto concorre al bene di chi ama Dio!… afferma la Scrittura… Che questa ulteriore prova faccia si che questo autunno ci possiamo ritrovare molto più numerosi ed uniti per festeggiare assieme in fratellanza l’inaugurazione della prima fra molte sedi della Casa della Civiltà, che da questo storico momento sorgeranno in ogni parte della nostra amatissima Italia 🇮🇹.
    Un abbraccio di cuore a te carissimo ed “irriducibile” Magdi Cristiano e a tutti gli amici.

  11. Auguri Magdi di veloce guarigione Già dal video si capisce che stai recuperando alla grande. Questo virus ti aspettava proprio nel giorno di inaugurazione del tuo e nostro capolavoro , che è la Casa della Civiltà. Ha cmq fallito perché la festa di tutti noi è solo rimandata .Un consiglio,che certamente non ascolterai, non approfittare della quarantena per lavorare h24 Ciao

  12. Carissimo Magdi sono contentissima di sapere che stai meglio. Per esperienza personale ho avuto i tuoi stessi sintomi febbre alta, con un mal di testa atroce. Ad oggi sono ancora negativa al tampone. Sto utilizzando le tue stesse vitamine. Anche io mi chiedo come sia possibile che circolino in piena estate, con temperature che sfiorano i 40 gradi, tutte queste forme influenzali, virus gastrointestinali, varianti del covid. Ma cosa hanno mollato? Qui intorno molta gente è ammalata. Ovviamente chi si ammala di più sono le persone che hanno avuto le 3 dosi, quindi non sono per nulla tutelate dal siero che hanno tentato di venderci come miracoloso. Sono arrabbiatissima ma soddisfatta di non essermi sottoposta al ricatto ignobile che stanno utilizzando sui medici non assoggettati, sui padri di famiglia e sui giovani.
    Siamo guerrieri e combatteremo per difendere il nostro diritto di scegliere come curarci senza sottometterci alle loro follie criminali. Forza e Coraggio! Andiamo avanti!

  13. Vai Magdi che il virus ti ha fatto solo una carezza (poco può contro le persone sane di corpo e anche…. DI SPIRITO). Avanti, senza paura: “Ecco Io vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e sopra tutta la potenza del nemico. Nulla potrà danneggiarvi.”

  14. Siamo felici e sicuri con la protezione del Signore che Tu stia meglio e sarai pure immune, con le cure che fai, che confermano cosa è questo virus e cosa non sono i “vaccini”.
    A presto per la Inaugurazione della Casa della Civiltà, per abbracciarci con Te tutti quanti!!!

    1. chiedo scusa cara Cinzia, ma il mio commento l’avevo scritto erroneamente qui, ho cercato di toglierlo, ma non ci sono riuscito, ho potuto solo modificarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: