MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Solo Putin e Orban condannano la perversione sessuale e l’abuso dei bambini in un’Europa dalla civiltà decaduta e condannata all’estinzione demografica”

Cari amici buongiorno. Come cittadino italiano che soffre ed è vittima di una civiltà decaduta e di un sistema di potere moralmente degradato, che si ispira a un’ideologia relativista e nichilista, governato da persone corrotte e spregiudicate, sogno che all’improvviso, miracolosamente, compaia una personalità carismatica che pronunci queste parole:
«Abbiamo il dovere prioritario di proteggere i i nostri bambini e i nostri giovani. Dobbiamo porre fine alla distruzione della famiglia naturale, della nostra identità culturale e nazionale. Dobbiamo sradicare la perversione sessuale, l’abuso sui bambini fino alla pedofilia. Dobbiamo opporci alla degenerazione in seno alla Chiesa dove la pedofilia ha corrotto anche le alte sfere del clero, mentre i sacerdoti celebrano e benedicono i matrimoni tra persone dello stesso sesso. 
La legge naturale e la legge divina testimoniata nella Bibbia attestano che la famiglia è l’unione di un uomo e una donna. Ma questo Occidente pervertito e corrotto nega la realtà naturale e sconfessa l’insegnamento di Dio che ci ha illuminato e fortificato da millenni. Milioni di persone in Occidente capiscono di essere sprofondate in una vera catastrofe umana e spirituale. Ma i loro governanti si comportano come chi ha perso il senno della ragione e ha condannato al suicidio i propri popoli. Noi siamo obbligati e continueremo a proteggere i nostri figli dal degrado e dalla degenerazione».

Sogno di ascoltare queste parole mentre, giorno dopo giorno, tocchiamo con mano le conseguenze tragiche del tracollo demografico, che in parallelo al drastico calo della natalità per ragioni economiche ma soprattutto culturali, si accentua con il dilagare della pratica dell’aborto, dell’omosessualismo, della pedofilia e della zoorestia.
Proprio ieri l’Eurostat, l’Ufficio statistico dell’Unione Europea, ha confermato che la popolazione italiana è la più anziana tra i 27 Paesi membri con un’età media di 48 anni; è quella che registra il calo demografico più cospicuo, 253 mila persone in meno ogni anno; è quella che registra il valore più alto nel rapporto tra gli anziani con oltre 65 anni e chi è in età lavorativa (tra i 15-64 anni), pari a 37,5. Questi dati, attesta l’Istat, l’Istituto nazionale di Statistica, significano che entro il 2039 gli anziani con più di 65 anni supereranno i giovani con meno di 35 anni, che si tradurrà nell’impossibilità di pagare le pensioni, la sanità, la scuola pubblica, gli stipendi dei dipendenti dello Stato.   

Le parole che sogno di ascoltare sono quelle pronunciate dal Presidente russo Vladimir Putin il 21 febbraio all’Assemblea Federale. In Europa solo lui e il Presidente ungherese Viktor Orban denunciano la degenerazione e l’immoralità che stanno condannando al suicidio l’Europa in particolare e l’Occidente in generale. Anche se anche la Russia e l’Ungheria registrano il tracollo demografico che storicamente è stato la causa principale della decadenza delle civiltà e della fine degli Stati o degli Imperi.

Cari amici, dobbiamo avere l’onestà intellettuale e il coraggio umano di dire la verità in libertà per salvare gli italiani dal tracollo demografico, soprattutto per salvare i nostri figli dalla perversione morale e dallo sfruttamento sessuale. 
Questa dovrebbe essere la massima priorità del governante che abbia veramente a cuore il bene primario degli italiani e l’interesse supremo della Nazione.

Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà sulla retta via. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità «Casa della Civiltà»

Giovedì 23 febbraio 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto