SILVANA DE MARI: “Cosa fare dopo l’inoculazione?”

Non abbiamo dati. Iscrivetevi alla Brigata per la difesa dell’ovvio che ne parliamo tutti insieme e vi insegnamo a fare la segnalazione ufficiale. Il filo di Arianna sta raccogliendo i dati
Questo protocollo è stato creato in maniera completamente empirica. Sono farmaci, non caramelle, consultate in tutti i casi i vostri medici. Allergie, favismo celiachia possono controindicare. Consultate sempre un medico
Stiamo continuando a lavorarci sopra.
Misurate il d dimero, gli esami della coagulazione, VES, PCR , esami di funzionalità epatica possibilmente prima e dopo, misurate la gliceia, il diabete è uno degli effetti collaterali.
In tutti i casi, sempre , assumete polifenoli dell’ulivo. Il prodotto si chiama Garlive, lo trovate su www.emporiumsdm.com. Ha una notevole funzione per regolarizzare la flora intestinale, quindi ha un ottima funzione contro il virus covid 19, che colonizza i batteri intestinali e sopravvive mesi: questo è uno dei meccanismi che causano il long covid. Inoltre ha un’azione specifica contro la spyke vaccinale.
In misura preventiva, da cominciare già prima della inoculazione, dopo aver chiesto al vostro medico.
Cardiospirina una al giorno a stomaco pieno, se non soffrite di gastrite. nè di favismo, siete scoagulati e allergici. CHIEDETE AL VOSTRO MEDICO.
 In caso di controindicazioni a Cardioaspirina, l’alternativa naturale può essere il Ginko biloba che contiene antiossidanti, flavonoidi e quercetina, disponibile come estratto secco titolato in ginkgoflavonoidi 24% e terpeni totali 6%, alla dose di 120 mg al mattino al risveglio a stomaco vuoto.

Fluimucil 600 bustine: una al giorno due volte la settimana
Lactoferrina 200 bustine: una al giorno, tutti i giorni, a settimane alterne

Glutatione e vitamina c per flebocili hanno dato buoni risultati.

Melatinina è anche utile

Glutatione e zinco  possono essere indicati nella problematiche da vaccino, insieme ad antiossidanti un eccellente prodotto fitoterapico è Detox Bio intensivo) che forse si potrebbe adottare in sostituzione di vitamine e antiossidanti o in integrazione a essi.

Il più completo tra i prodotti disponibile è il Detovacs, reperibile presso il numero 3476920054

Ottimo antiossidante e immunostimolante, il Detovax ha questi componenti: i componenti sono vit C , Naceticisteina, zinco, glutatione ridotto, quercitina echinacea, bromelina, vitamina E, desmodium ascendens. di cui si può utilizzare la soluzione idroalcoolica alle dosi di 30 gocce per 2 volta al giorno (effetti collaterali gastro-intestinali). Ha un’ottima capacità anche di prevenzione (associalre omega 3 e vit d), alternando 15 gionri al mese.

Altro eccellente antiossidante è il Tarassaco di cui si può assumere la tintura madre alla dose di 40 gocce tre volte al giorno (controindicato in ulcera, gastrite, reflusso, calcolosi biliare, insufficienza renale), tra l’altro i suoi flavonoidi hanno azione antiaggregante.

In maniera sempre empirica, con alcuni riscontri positivi, possiamo affermare che dove ci siano sintomi potrebbero dare buoni risultati: Cortisone Idrossiclorochina per 5 giorni (Deltacortene 25mg, Plaquenil 200ml)
Dove ci siano alterazioni trombofiliche ,eparina.
Tutti questi farmaci vanno assunti sotto controllo medico.
Sicuramente utile la ozonoterapia. Potenziate le difese immunitarie.
Per potenziare le difese immunitarie personalmente assumo come antiossidante antivirale Olife contiene innnumerevoli sostanze utili ( potete comprarlo qui www.evergreenlife.it/riccardociarcia
detox bio sciroppo
olio di fegato di merluzzo

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto