MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Vinciamo la paura di dire la verità per essere pienamente noi stessi a casa nostra”

Cari amici buongiorno. Mi auguro di cuore che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d’amore per la vita.
Vinciamo la paura di dire la verità sulla procurata pandemia di Covid-19, sul virus artificiale Sars-Cov-2, sui sieri genici sperimentali spacciati per vaccini, sulle morti e malattie invalidanti provocate da questa guerra biologica.
Vinciamo la paura di dire la verità sulla criminale strategia che vuole trasformarci da umani in transumani, da comunità depositaria di identità e tradizione in massa omologata assoggettata al pensiero unico dominante.
Vinciamo la paura di dire la verità sulla degenerazione sociale e la perversione sessuale che porta i nostri figli a perdere la certezza della loro identità biologica, facendo loro credere che possono essere maschio o femmina a piacimento, con il risultato di renderli sterili e di accelerare l’estinzione della nostra popolazione afflitta dal tracollo demografico.
Vinciamo la paura di dire la verità sulla strategia della sostituzione etnica e dell’islamizzazione demografica, promuovendo l’auto-invasione di clandestini perlopiù giovani, maschi e musulmani.
Vinciamo la paura di dire la verità sul crimine immane della grande finanza speculativa globalizzata che ha creato dal nulla un ammontare stratosferico di denaro virtuale e che sta colonizzando il Mondo per impossessarsi dei beni reali, senza cui i loro codici digitati nella Rete si rivelerebbero il nulla assoluto.
Vinciamo la paura di dire la verità rappresentando correttamente la realtà oggettiva, assoluta e universale, ottemperando all’esortazione di Gesù «Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno». (Matteo 5, 17-37)
Vinciamo la paura di dire la verità di ciò che è il bene per noi stessi, per la nostra famiglia, la nostra comunità, la nostra Patria e l’umanità che risiede nei nostri cuori.
Vinciamo la paura di dire la verità per essere pienamente noi stessi a casa nostra.

Magdi Cristiano Allam

Giovedì 20 aprile 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto