MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Cambiare noi stessi affinché cambi tutto”

Cari amici buongiorno e buon inizio di settimana. Mi auguro di cuore che stiate bene in salute fisica, mentale e spirituale.
La domanda che tutti mi pongono è: come si realizza concretamente il cambiamento radicale dell’Italia? Se il sistema di potere globalista egemone a cui siamo sottomessi non è riformabile dall’interno delle sue istituzioni, che cosa si può fare per costruire un’alternativa qualitativamente migliore?
La maggioranza è convinta che non si possa prescindere e operare al di fuori dei partiti, del parlamento, del governo, dei mezzi di comunicazione di massa, dello Stato che controlla e gestisce l’insieme delle risorse pubbliche.
Questo insieme sostanzia la realtà in cui viviamo, che vediamo e che delimita i confini del possibile. È una realtà che si è affermata con il tempo.
Eppure, non è sempre stato così e non è affatto una realtà immutabile. Ma, soprattutto, non è affatto la realtà che soddisfa la nostra umanità e che ci consente di vivere in modo armonioso con la natura di cui siamo parte integrante.
Ecco perché dobbiamo intraprendere un percorso culturale, civile e politico che ci consenta di volare alto, elevandoci al di sopra della barriera ideologica che ci impedisce di vedere oltre il sistema di potere, per individuare la retta via e superare gli ostacoli fino al successo della missione di rinascita della nostra civiltà decaduta, di salvezza degli italiani dall’estinzione come popolo, del riscatto dell’Italia come Patria indipendente e sovrana.
L’alternativa è cambiare noi stessi affinché cambi tutto.

Magdi Cristiano Allam
Presidente della Comunità “Casa della Civiltà”

Lunedì 14 agosto 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto