MAGDI CRISTIANO ALLAM: “I giovani muoiono per i “vaccini”. L’omertà dello Stato e dei giornali”

Cari amici buongiorno e buon inizio di settimana. Mi auguro di cuore che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d’amore per la vita.

Ieri ho appreso da un’amica, che suo figlio, sulla trentina, sta morendo per un tumore alle ossa iniziato dopo la seconda dose dei sieri sperimentali a tecnologia genica fraudolentemente spacciati per vaccini anti Covid-19.
Potete immaginare la tragedia immane e il dolore incolmabile di una madre che si riporta a casa il figlio, dopo che i medici dell’ospedale le hanno detto che gli restano pochi giorni di vita. Una sofferenza accentuata dal senso di colpa per non aver dissuaso, o addirittura acconsentito, seppur inconsapevolmente, all’odioso ricatto di uno Stato omicida che ha messo gli ignari e indifesi cittadini di fronte alla drastica scelta di rischiare di morire o di fame, negando loro i mezzi di sostentamento, o prestandosi a fare da cavie della prima guerra biologica mondiale.

Di tutto ciò non c’è traccia sui giornali o nei telegiornali. Un numero imprecisato di italiani sta morendo o contraendo malattie invalidanti per i cosiddetti “effetti avversi” dei sieri sperimentali. Al riguardo vige l’omertà di Stato, da sempre la vera Mafia che controlla il potere accaparrandosi il fiume ininterrotto del denaro pubblico, concepito come denaro di tutti i cittadini ma soprattutto della poderosa, onerosissima e corrottissima burocrazia dello Stato.

Noi aderenti e protagonisti della Casa della Civiltà abbiamo il dovere non solo di denunciare, ma soprattutto di individuare la proposta alternativa a questo sistema di potere criminale che ha deliberatamente perpetrato una strage degli italiani. Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Comunità “Casa della Civiltà”

Lunedì 4 settembre 2023

1 commento su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “I giovani muoiono per i “vaccini”. L’omertà dello Stato e dei giornali”

  1. Purtroppo è una tragedia per i giovani e non solo che con fiducia o per forza si sono sottoposti ai sieri genici, credendo o meno bella falsa scienza, quella dell’inganno e del denaro.
    Leggevo poc’anzi di uno studio italiano serio, che ha considerato la presenza o meno della proteina Spike da sieri genici in varie categorie di vaccinati e non vaccinati con pregresso Covid o indenni. La Spike sierica si caratterizza per avere due aminoacidi parolina che la rendono stabile e quindi riconoscibile nel tempo. Ebbene questa Spike, non è che sparisce, come raccontavano, in poche ore o due tre giorni, anzi, è stata rilevata da due mesi a oltre 6 mesi dall’inoculo. Quindi continua ad essere riprodotta SOLO nei vaccinati per mesi, producendo effetti negativi come sappiamo. Ma peggio ancora, come per HIV potrebbe essere trascritta nel DNA e restare per sempre ed essere riprodotta all’infinito, provocando la caduta immunitaria che non ci fa reagire adeguatamente alle infezioni come ai tumori, con la tolleranza immunitaria. Cosa utile magari con gli allergeni
    in un raffreddore da fieno, ma pessima e anche letale con organismi infettivo vivi e riproducentisi. Tutto ciò per “fortuna”, non avviene in tutti i vaccinati, ma in circa il 50 %.
    Al 50 % va bene, anche se non sappiamo perché e per quanto. E questo se può consolare metà dei vaccinati non giustifica quello che ci hanno forzato a fare con le bugie e senza studi preventivi veri di controllo.
    Ora, come minimo, dovrebbero avere la decenza di controllare tutti i vaccinati e porre qualche rimedio e soprattutto cancellare nuove campagne vaccinali, senza motivo e ad altissimo rischio anche per patologie derivate in almeno il 50% dei vaccinati.
    Vaccinare i ‘fragili’, vuol dire perderne potenzialmente un bel po’, quando è molto meno il rischio con cure idonee e siero(anticorpi) immuni.
    Questa pllitica, come il dominio del denaro deve finire!!!

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto