Cari amici buongiorno. Vi auguro di cuore di stare tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliate sereni, fortificati e determinati.
La saggezza include ma prescinde dall’intelligenza. La saggezza contempla ma trascende la cultura. La saggezza fa tesoro ma non dipende dall’età.
La saggezza è il frutto maturo della conoscenza, della valutazione e del confronto con l’umanità che sostanzia la quintessenza del nostro essere persona.
La saggezza è bontà nelle intenzioni, è positività nel pensiero, è costruttività nell’azione, è il bene proprio e altrui nella finalità.
La saggezza ci dona salute per il corpo e la mente, serenità per l’anima, successo nella missione che ci consente di realizzare ciò che ci sentiamo dentro per essere pienamente noi stessi.
Consiglio a tutti noi, me compreso, una dose di saggezza al giorno per stare bene, consolidare la certezza, crescere nella scelta di condividere la concretizzazione del miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.
Andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.
Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità “Casa della Civiltà”
Martedì 23 maggio 2023
Tu sei saggio, e io da te ho tutto da imparare. Grazie Magdi per questa meravigliosa lezione di vita.