MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Ordine dei Medici è dittatura sanitaria”

Cari amici buongiorno. Mi auguro di cuore che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d’amore per la vita.
Martedì 6 giugno Silvana De Mari, medico chirurgo con tre lauree in Chirurgia generale, Endoscopia dell’apparato digerente e in Psicologia cognitiva, in aggiunta a essere la scrittrice italiana di Fantasy di maggior successo, è stata radiata dall’Ordine dei Medici per aver assunto una posizione critica nei confronti della criminale gestione della procurata pandemia di Covid-19, specificatamente nei confronti dei sieri a tecnologia genica fraudolentemente spacciati per vaccini anti Covid-19, più in generale per aderire a una concezione della persona in sintonia con la nostra natura e della vita conforme alla morale naturale.

Ieri la De Mari ha diffuso un comunicato e un video in cui dice: «Con infinita fierezza comunico che in data 6 giugno mi è arrivata la comunicazione della decisione della commissione per gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Torino sulla trattazione del mio procedimento disciplinare: radiazione dall’Ordine dei Medici. Ed è un onore. Perché l’Ordine dei Medici in questo momento in Italia, uhm, sono talmente problematici che è un onore essere radiata. Sono stata radiata per delle motivazioni contenute in 14 pagine di incredibile umorismo involontario. Per tutto il tempo della cosiddetta pandemia ho fatto affermazioni, anzi esternazioni come scrivono i colleghi, che hanno salvato migliaia o forse decine di migliaia di persone. Ve ne leggo alcune. La dottoressa De Mari ha detto “Prima di tutto non ammalatevi”. Si chiama effetto placebo. Ho consigliato l’olio di fegato di merluzzo: pochi mesi fa è stata confermata dall’Università di Oslo la sua azione prodigiosa nel prevenire l’infezione Covid 19 o almeno nel diminuire la gravità. Ho affermato che è sbagliato iniettare farmaci sul cui foglietto illustrativo è scritto: non si conoscono gli effetti a distanza e non si conoscono gli effetti della cancerogenicità. In questo momento in cui il popolo italiano è flagellato da strane nuove epidemie di malore improvviso, e mortale, di miocarditi e pericarditi, di cancri e di cancri talmente violenti che è stato coniato il termine turbo cancro, è un onore essere radiata dagli Ordini che hanno imposto questi farmaci. Grazie alle mie parole migliaia di persone hanno rifiutato l’inoculazione dei farmaci in questione. Ne sono infinitamente fiera.»

L’Ordine dei Medici, che in Italia è un potere forte con 403.454 medici iscritti, con entrate pari a 24.235.000 euro per il 2023, che con l’Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri – Fondazione ENPAM detiene il 3% delle quote della Banca Centrale d’Italia, conferma di essere asservito alla dittatura sanitaria imposta dalla grande finanza speculativa globalizzata che controlla le multinazionali della farmaceutica, della comunicazione, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’Ema (Agenzia Europea per i Medicinali), condizionando l’operato dei Governi.

Noi siamo decisamente schierati con Silvana De Mari che promuove una concezione olistica della salute, basata sulla sinergia di corpo, mente e anima, incentrata sulla prevenzione con uno stile di vita che fortifichi il nostro sistema immunitario, che esalta la cultura della vita e della rigenerazione naturale della vita. Noi siamo schierati con la Scienza che mette al centro la persona umana, non la moneta e i profitti delle multinazionali della farmaceutica.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità “Casa della Civiltà”

Giovedì 8 giugno 2023

7 commenti su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Ordine dei Medici è dittatura sanitaria”

  1. Tutta la nostra solidarietà alla cara Dott.ssa De Mari. Pensiamo che di questi tempi sia un onore distinguersi dalla meschinità di certi ambienti e tanto più severa è l’arroganza della loro condanna, tanto più grande la fierezza di essere a posto con la propria coscienza. Siamo tra coloro che, fin dal principio, hanno seguito i suoi consigli, tra questi l’olio di fegato di merluzzo e, ne parliamo spesso, difficilmente ci saremmo ammalati di covid, se non fossimo stati costretti a fare di tutto per prenderlo per poter lavorare. A lei la nostra infinita gratitudine e sostegno. Silvia e Marco

  2. Esprimo la massima mia solidarietà alla Dottoressa De Mari che con coraggio ha saputo resistere alla fallimentare politica sanitaria che ha favorito l’alto numero di decessi per un’influenza che poteva essere curata efficacemente se si interveniva tempestivamente con i vari farmaci e altri consigli suggeriti dalla nostra cara Silvana. Resta la vergogna di un provvedimento ingiusto preso dall’Ordine dei medici che tradendo il loro giuramento sono stati tra i principali complici della strategia criminale imposta dalla dittatura sanitaria.

  3. Da che pulpito viene la predica? E’ attendibile? La risposta è perentoria: NO. Quindi carissima Dottoressa Silvana De Mari sappia che ha tutta la mia stima. Lo so, conta poco o nulla il mio parere perché non cambierà dal lato burocratico e amministrativo la sua situazione, ma sicuramente conta molto dal punto di vista morale.
    Grazie quindi per quanto sta facendo; io sono con Lei.

  4. Senza nessuna esitazione la mia totale solidarietà va alla Dr.ssa Silvana De Mari, Medico di scienza e coscienza che come altri suoi colleghi, in nome del giuramento di Ippocrate, ha messo al centro la persona salvaguardando la vita e la salute, lontano dalla criminale gestione della pandemia Covid-19 e dalle multinazionali farmaceutiche assetate di sangue, potere e denaro.

  5. Da queste cupole di burattini venduti al miglior offerente, proni al potere ed al guadagno, ora anche assassini succubi, non ci si poteva aspettare di meglio. Triste per una Collega così intelligente ed etica ed ippocratica essere esclusa dal consesso medico, ma questo non lo è per nulla.
    Un medico rimane sempre medico, come un prete, anche se cacciato, nessuno può cancellare studi e pratica seguiti, che gli indegni servi vorrebbero punire perché ha rispettato ed aiutato il paziente, cioè l’uomo sofferente, la sua missione sacra.
    Confermo e dobbiamo lottare, oggi più che mai, perché queste istituzioni fasciste vadano abolite, queste cupole politiche vadano eliminate da un nuovo stato da ricostruire su basi etiche, umane e cristiane di libertà, rispetto e giustizia.
    Grande solidarietà ed appoggio ad un faro dell’intelligenza medica ed umana quale è Silvana, di cui siamo Amici sinceri.

  6. Con la Dottoressa Silvana De Mari in quanto valentissino professionista e con Silvana De Mari come persona. Senza se e senza ma. È stata ed è tuttora insieme a te, caro Magdi, la persona che più mi è di esempio.
    Un abbraccio a Silvana.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto