MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Afghanistan, Israele e Europa: una comune strategia di conquista islamica”

La decisione di Hamas di pianificare e preparare l’attacco terroristico dello scorso 7 ottobre contro Israele è stata presa, per ammissione dei suoi dirigenti, due anni fa. Proprio due anni fa si consumava la sostanziale sconfitta degli Stati Uniti in Afghanistan, con il ritorno al potere dei Taliban, esattamente venti anni dopo la guerra scatenata dagli Stati Uniti all’indomani dell’attentato alle Due Torri Gemelli, giustificata dall’ospitalità e dalla protezione accordata dai Taliban a Osama bin Laden, il capo di Al Qaeda, che aveva rivendicato la paternità del più clamoroso e sanguinoso attentato terroristico della Storia contemporanea l’11 settembre 2001 con circa tremila morti.

La fuga frettolosa degli Stati Uniti da Kabul, che ha evocato la fuga da Saigon e la disfatta americana in Vietnam, tradendo il popolo afghano dopo averlo blandito per vent’anni con il mito della democrazia, abbandonando oltretutto un imponente arsenale di armi ai Taliban, è stata celebrata dall’insieme del Mondo islamico come una vittoria dell’islam sul “Grande Satana”, l’allegoria con cui Khomeini raffigurava «l’imperialismo americano». Il messaggio trasmesso e recepito dai musulmani di tutto il Mondo è che l’islam, incarnato nella forza e nella risolutezza dei Taliban, che letteralmente significa “Studenti della Sharia”, la legge islamica, è in grado di sconfiggere la superpotenza mondiale.
Così come i Taliban hanno sconfitto gli Stati Uniti, anche Hamas ha ritenuto di poter sconfiggere Israele, il “Piccolo Satana”, l’epiteto riservato da Khomeini al «nemico sionista», concepito come una entità usurpatrice della terra e del popolo palestinese, che deve essere «cancellata dalla carta geografica».

Qualora Israele dovesse essere sconfitto, che si tradurrebbe nella fine di Israele, subito dopo i terroristi e gli estremisti islamici in Europa scatenerebbero il “Jihad”, la Guerra santa, per sottomettere l’Europa all’islam, completando con successo la strategia di conquista islamica avviata dallo stesso Maometto ancor prima della sua morte nel 632, concretizzatasi con la sottomissione all’islam della sponda meridionale e orientale del Mediterraneo che fino al Settimo secolo erano al 97% terre cristiane.

Questa strategia si radica profondamente nell’odio e nella violenza contro gli ebrei e i cristiani, condannati indistintamente come «miscredenti», sancita da Allah nel Corano e praticata da Maometto.
Se gli europei non avessero combattuto e sconfitto gli eserciti islamici a Poitiers nel 732, con la Reconquista nel 1492, a Lepanto il 7 ottobre 1571, a Vienna l’11 e il 12 settembre 1683, anche l’Europa sarebbe stata sottomessa all’islam.
Maometto profetizzò che anche Roma, dopo Costantinopoli, sarà sottomessa all’islam.

Si delinea una comune strategia di conquista islamica che unisce il successo degli estremisti islamici dei Taliban contro gli Stati Uniti in Afghanistan nel 2021; l’attacco terroristico di Hamas contro Israele dello scorso 7 ottobre; e una possibile insurrezione armata degli islamici per conquistare e sottomettere l’Europa. Ormai i terroristi “tagliagole” e gli estremisti “taglialingue” islamici sono radicati all’interno dell’Europa, sono cittadini europei o residenti fissi, hanno già dimostrato di coltivare il sogno di sottomettere l’Europa all’islam.
Ecco perché noi europei, amanti della nostra civiltà dalle radici ebraico-cristiane, fondata sui valori della vita, dignità e libertà, non abbiamo alternativa che schierarci e combattere al fianco di Israele. L’Europa e Israele stanno sullo stesso fronte, difendono la stessa civiltà e combattono lo stesso nemico che da 1400 anni è convinto che l’islam sia l’unica vera religione e che l’intera umanità debba essere sottomessa all’islam.

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Comunità “Casa della Civiltà”

Sabato 25 novembre 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto